Barbara Chiappini che fine ha fatto? Costretta a farlo per vivere | Ecco perché è sparita

Barbara Chiappini, nata a Piacenza, da qualche anno è completamente scomparsa dal mondo della tv e da quello cinematografico.

Barbara Chiappini condizioni vita
Barbara Chiappini condizioni vita – DonnaPress.it

Barbara Chiappini, 90-60-90, corrisponde esattamente al prototipo della bellezza. Nonostante abbia quasi 50 anni è bellissima, sempre in perfetta forma. E’ stata protagonista del mondo della televisione e del cinema per parecchi anni.

Da sempre considerata una delle più belle donne del mondo dello spettacolo, più volte è stata accostata alla bellezza di Sophia Loren. Complici i tratti mediterranei, la carnagione scura e il taglio degli occhi.

Si fa notare negli anni 90, nel 1993 partecipa al Concorso un’italiana per Miss Mondo, vincendo. Alla finale di Miss Mondo in Sudafrica, ottiene il titolo di Miss Mondo fotogenia, un titolo importante che non era mai stato vinto da nessun’italiana. La sua carriera ha un’impennata proprio quell’anno, quando partecipa a programmi televisivi di vario genere.

Tutto ha inizio con Domenica in e molte altre trasmissioni sia Rai che Mediaset. Poi posa per molti calendari sexy. Il suo triennio d’oro è quello che va dal 2002 al 2004. Nel 2003 fa parte del cast dell’Isola dei Famosi, ottiene qualche ruolo cinematografico nel 1998, il primo è in Paparazzi mentre l’ultima apparizione risale al 2003 in Il latitante,

Barbara Chiappini, cosa è cambiato dal 2011 a oggi

A ottobre del 2011 Barbara Chiappini sposa il manager Carlo Marini Agostini, dopo 7 anni di fidanzamento. Poi nessuno l’ha mai più vista in tv, la sua vita a quanto pare è totalmente cambiata, in positivo. Il fatto che sia scomparsa dal nulla, è sembrato a tutti strano, anche perché dalla prima apparizione in tv, non le sono mai mancate occasioni lavorative. E’ stata coinvolta in programmi, servizi, ed eventi di qualsiasi genere.

Barbara Chiappini
Barbara Chiappini-Donnapress.it

In realtà sembrerebbe essere stata soltanto una sua scelta. Dopo aver avuto due bambini dal marito, ha deciso di ritirarsi e di dedicarsi soltanto alla casa, alla famiglia e all’azienda di famiglia. La sua azienda coltiva frutti di bosco. Ogni tanto accetta contratti che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo e qualche servizio fotografico. Si tratta di veramente di pochi lavori, più che altro estivi perché da quando è diventata mamma ha scelto di dedicarsi soltanto a ciò che per lei è realmente importante nella vita, la famiglia. Conciliare famiglia, figli e lavoro è risultato parecchio difficile per lei.

Previous articleMichelle Hunziker, l’avete mai vista a 20 anni? Volto trasformato completamente
Next articleGF, vi ricordate Nando Colelli? Ecco che fine ha fatto | Potresti incontrarlo sotto casa tua
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.