‘Fatta fuori senza pietà’ Gigi D’Alessio si vendica: cosa ha combinato alla Tatangelo

Gigi D’Alessio, lo scorso 16 giugno, ha festeggiato insieme a tutta Italia i suoi 30 anni di carriera, organizzando due serate in Piazza del Plebiscito a Napoli. 

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Donnapress.it

Ha festeggiato in compagnia di amici e colleghi sia del mondo dello spettacolo che del mondo della musica. La prima serata è andata in onda su Rai Play e su Rai 1 in diretta. Sul palcoscenico sono saliti cantanti come Achille Lauro, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso, Alessandro Siani, Fiorella Mannoia e Vincenzo Salemme. Presenti insieme a lui anche i figli. Hanno preso parte Fiorello, Amadeus e Mara Venier.

E’ stata una festa che ha riempito il cuore di tutte le persone presenti in piazza e di coloro che hanno seguito da casa. Ovviamente subito dopo l’evento sono arrivate tantissime indiscrezioni, che hanno a che fare con la vita privata e sentimentale di Gigi D’Alessio.

Come sappiamo Gigi D’Alessio è stato sposato prima con Carmela Barbato con cui ha avuto Luca D’Alessio, star di Amici 2021/2022, che in occasione dello show è salito sul palco per cantare con il padre. Subito dopo la fine del matrimonio, Gigi ha incontrato Anna Tatangelo e con lei la relazione è durata per tantissimi anni.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la frattura tra i due è davvero profonda

La storia tra Gigi e Anna sembrava infinita. Erano legati da un bellissimo sentimento e invidiati da tutti. Sin dal primo momento sono stati capaci di andare oltre li critiche e vivere il loro amore serenamente. Invece tutto è finito nel nulla, dal nulla, in modo non del tutto sereno, anche se nessuno ha mai saputo quali fossero i motivi.

Sul palco Gigi non ha mai parlato di Anna Tatangelo; da quando si sono lasciati non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Secondo quanto affermato dal settimanale Chi, D’Alessio avrebbe chiesto ad ognuno dei suoi ospiti presenti all’evento di non menzionarla durante lo show per nessun motivo.

Gigi D’Alessio-Donnapress.it

Mentre Anna è nuovamente al centro delle attenzioni per la storia con Livio Cori, Gigi è diventato papà del quinto figlio, qualche mese fa. Il cantante napoletano ha infatti iniziato una nuova relazione al fianco di Denise Esposito.

Il nuovo arrivato si chiama Francesco. Anna, almeno secondo quando affermato dai giornali, sarebbe parecchio arrabbiata con lui per aver scoperto la notizia dai giornali piuttosto che dal diretto interessato.

Previous articlePaola Di Benedetto, avete mai visto dove vive? Non immaginerai mai che casa ha
Next articleMichelle Hunziker, l’avete mai vista a 20 anni? Volto trasformato completamente
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.