GF, vi ricordate Nando Colelli? Ecco che fine ha fatto | Potresti incontrarlo sotto casa tua

Nando Colelli, giovane cresciuto nella periferia di Roma, sicuramente in molti lo ricorderanno, è un ex concorrente del Grande Fratello 11.

Gf Nando Colelli
Gf Nando Colelli – DonnaPress.it

Fu il protagonista indiscusso del reality Mediaset, sia per il carattere particolare, che per la simpatia e la sincerità. Nel video di presentazione raccontò di essersi rimboccato le maniche da giovanissimo per aiutare i suoi genitori che non versavano in ottime condizioni economiche.

Entrò nella casa del Gf a soli 23 anni, ai tempi faceva l’operaio e aveva bisogno di soldi. Affermò di non amare la lettura e di non avere mai aperto un libro nella sua vita, ma di andarne anche fiero.

Per quest’affermazione ben presto entrò nel mirino della Gialappa’s Band. Sia gli autori del Gf che quelli della Gialappa’s, puntarono su di lui dedicandogli almeno 5/6 servizi a puntata. Con la sua semplicità, l’ironia e i modi di fare, Nando Colelli entrò ben presto nel cuore di tutti i telespettatori e dei suoi stessi coinquilini.

Nando Colelli
Nando Colelli-Donnapress.it

Nando Colelli, la sua vita ieri e oggi

I concorrenti del Gf fecero di tutto per insegnargli come coniugare i verbi, come parlare l’italiano, per provare ad eliminare l’accento romano. Ai tempi aveva al suo fianco, in modo particolare, una bravissima maestra ovvero Margherita Zanatta che oggi lavora in radio.

I due iniziarono una relazione d’amore che proseguì fin quando Nando Colelli non venne eliminato dal reality. Lasciò Margherita tramite un comunicato. La cosa non piacque affatto al pubblico che gli criticò i tempi e le modalità.

Nando Colelli-Donnapress.it

Dopo il Gf partecipò a Ciao Darwin, a Le Iene e a qualche programma di Barbara D’Urso che spesso, fino a qualche anno fa lo invitava a partecipare ai salottini di Live, non è la D’Urso. Improvvisamente lasciò il mondo della tv e divenne un attore a luci rosse.

Anche questa fu una scelta tanto criticata dal pubblico. In molti avanzavano l’ipotesi che Nando fosse stato raggirato. Disse addio al mondo a luci rosse nel 2019 dopo aver conosciuto la fidanzata con cui la relazione va avanti ancora adesso. Grazie a lei Nando è tornato ad essere quello di prima. Oggi sono ancora insieme e sono molto felici. Nel 2020, l’uomo è diventato papà. Fa l’operaio, ogni tanto per incrementare le entrate, lavora in spiaggia o come chef nello stabilimento a Nettuno.

Previous articleBarbara Chiappini che fine ha fatto? Costretta a farlo per vivere | Ecco perché è sparita
Next articleLory Del Santo, il cachet settimanale all’Isola? Faraonico | Cifre assurde
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.