Michelle Hunziker, l’avete mai vista a 20 anni? Volto trasformato completamente

Michelle Hunziker è uno dei volti più belli della televisione italiana. Nota showgirl e conduttrice televisiva, in questi mesi ha affiancato Gerry Scotti alla conduzione di Striscia La Notizia. La coppia è imbattibile.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it

La bella Svizzera, ex moglie di Eros Ramazzotti è bellissima, appare sempre in perfetta forma in tutte le occasioni. Il suo fisico non mostra difetti di alcun tipo nonostante la showgirl abbia dato alla luce tre figlie. Michelle è mamma di Aurora che ha vent’anni, Sole che ne ha tre e Celeste che ha soltanto 18 mesi ed è figlia dell’imprenditore Tomaso Trussardi.

Qualche mese fa Michelle e Tomaso hanno rilasciato delle dichiarazioni ufficiali riportando la notizia della fine del loro matrimonio, arrivata all’improvviso, proprio come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si sarebbe mai aspettato questo epilogo dato che insieme sembravano sempre felicissimi e soddisfatti.

In una delle ultime interviste Michelle ha rivelato di essere una persona molto fragile. L’apparenza inganna, alle telecamere Michelle Hunziker appare sempre sicura di sè.  La conduttrice in particolare ha raccontato di avere paura dell’abbandono, ogni addio è stato per lei pura sofferenza.

Oggi convive con la paura della solitudine. Tutte le persone che hanno fatto parte della sua vita e che poi l’hanno lasciata per un motivo o per l’altro in qualche modo l’hanno fatta soffrire.

Michelle Hunziker-Donnapress.it

Michelle Hunziker oggi ha 45 anni ma è bella più di 20 anni fa

Michelle Hunziker adesso ha 45 anni e nei giorni scorsi ha pubblicato uno scatto che risale a vent’anni fa mostrandosi sempre bellissima ma totalmente diversa da oggi. Si tratta di una foto scattata nel lontano 1997, di fianco a lei appare Aurora, la sua primogenita avuta dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

Era neomamma, felicissima, bella nella sua estrema semplicità. Qualcuno su Instagram avanza l’ipotesi di trattamenti e di interventi estetici che negli anni l’hanno migliorata ed in alcuni casi anche ringiovanita. La verità però è una: Michelle non si è mai sottoposta a nessun intervento estetico.

Tutto ciò che mette oggi in mostra è semplicemente il frutto di tanta cura e attività fisica. Michelle mangia sano e nel tempo libero si occupa del suo corpo, fa tanta attività fisica a volte anche insieme alla figlia condividendo questi momenti con i suoi follower che su Instagram le chiedono consigli di bellezza.

Previous article‘Fatta fuori senza pietà’ Gigi D’Alessio si vendica: cosa ha combinato alla Tatangelo
Next articleBarbara Chiappini che fine ha fatto? Costretta a farlo per vivere | Ecco perché è sparita
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.