Paola Di Benedetto, avete mai visto dove vive? Non immaginerai mai che casa ha

Paola Di Benedetto, nota showgirl, influencer, modella, conduttrice radiofonica e vincitrice del Grande Fratello Vip 4, edizione che rimarrà nella storia a causa del Covid-19, oggi vive a Milano.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto – Donnapress.it

Secondo quanto da lei affermato, Milano è la sua città del cuore. La Metropoli le ha messo davanti molte possibilità di crescita. Spesso condivide storie sulla sua pagina Instagram, dove a seguirla sono milioni di utenti.

Carica foto di sé, scattate in casa, condivide il suo quotidiano, gli eventi belli e brutti della sua vita. E’ una donna dello spettacolo, eppure è semplicissima. Forse è anche per questo che chi la segue, la ama.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non si sa se al momento è single o impegnata. L’ultima relazione ufficiale è quella con Federico Rossi, che però è giunta al termine ormai da diversi mesi. Da allora è tornata a vivere nel suo appartamento milanese.

Paola Di Benedetto, un tour virtuale nel suo appartamento milanese

Ad oggi in pochi hanno avuto modo di vedere la sua casa. A volte compare nelle storie di Instagram perché è il suo set fotografico. La casa è bellissima e semplice come Paola Di Benedetto. Ha l’essenziale e nulla di più, un bel salone, una camera da letto, una cucina ed il bagno che però non ha mostrato spesso.

Le stanze non sono grandissime, ma molto comode. Tra tutte, il salone è la stanza dove trascorre più tempo. E proprio qui infatti che ha ricreato una specie di studio, con una parete attrezzata bianca. Paola Di Benedetto ha una libreria piena di libri che ama leggere nel tempo libero.

Paola Di Benedetto-Donnapress.it

Vicino al tavolo, anch’esso bianco, ci sono pouf, divani e tappeti. Poi c’è la camera da letto, che ha un letto matrimoniale abbastanza grande, anche questa stanza arredata con colori chiarissimi che vanno in contrasto con il parquet di colore miele. Le pareti sono rigate, ha scelto i toni del rosa perché è un colore che favorisce il relax.

Per concludere la cucina è bellissima, ha dei toni scuri rispetto al resto delle stanze. I mobili sono incassati, luminosi e lucidi. La cucina è il suo regno, è lì che si diletta in numerose ricette, ha la passione per i fornelli. Il risultato è una casa elegantissima, femminile, delicata.

 

Previous articleAi ferri corti, dramma a Palazzo Reale: si stanno separando | Tutta colpa di Kate
Next article‘Fatta fuori senza pietà’ Gigi D’Alessio si vendica: cosa ha combinato alla Tatangelo
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.