Carmen Di Pietro, l’unica a non essere dimagrita sull’Isola: il curioso motivo

Carmen Di Pietro, l’unica a non essere dimagrita sull’Isola dei Famosi 2022. Il curioso motivo che fa insospettire gli ammiratori, tutti i dettagli al riguardo.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro – Donnapress.it

Amatissima showgirl della televisione nostrana, Carmen Di Pietro è, nel suo genere, una donna davvero benvoluta dal pubblico italiano grazie alla sua simpatia, alle sue gag e, certamente, alla sua spontaneità.

Grandissima protagonista della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, andata in onda su Canale 5 dalla primavera del 2022, la Di Pietro, nelle ultime ore specialmente, sta facendo insospettire i fan accaniti del reality show di Ilary Blasi. Che cosa vuol dire? Scopriamolo insieme.

Carmen Di Pietro, il sospetto degli ammiratori

L’Isola dei Famosi 16 è in dirittura di arrivo, infatti, la suddetta stagione è stata la più longeva della sua storia. In effetti, il programma della moglie di Francesco Totti ha fatto il suo approdo in prima serata nel corso del marzo del 2022 fino ad arrivare agli sgoccioli di giugno.

Senza dubbio, come ben noto, i naufraghi non hanno vissuto la loro esperienza in forma del tutto rosea. Effettivamente, gli imprevisti non sono stati pochi. Esempi lampanti sono stati, fra gli altri: l’incendio su Playa Palapa; l’arrivo degli squali su Cayos Cochinos e i vari ritiri a causa di problemi salutari.

Però, ciò che sta lasciando a bocca aperta gli amanti del reality show di Canale 5 è un sospetto su una delle concorrenti-chiave di questa lunga avventura: Carmen Di Pietro. Di che cosa si tratta esattamente? Cerchiamo di capirlo insieme.

Carmen Di Pietro peso
Carmen Di Pietro – DonnaPress.it

L’Isola dei Famosi 2022, Di Pietro non dimagrita: il curioso motivo

Come risaputo, Carmen è entrata all’interno dell’Isola dei Famosi 2022 in compagnia del suo primogenito Alessandro Iannoni. I due hanno conquistato sin da subito il pubblico di Mediaset grazie al loro particolarissimo rapporto.

A causa di problemi di studio, però, il figlio della Di Pietro ha dovuto abbandonare il gioco, lasciando un pizzico di tristezza nel cuore della mamma. Nonostante ciò, la donna di spettacolo non si è persa d’animo, regalando dei momenti indimenticabili ai telespettatori che la amano.

Ma, negli ultimi momenti, Carmen non la racconta giusta, in quanto sembra essere l’unica a non aver perso chissà quanto peso nel corso dei suoi tre mesi pieni in Honduras. Il motivo è assolutamente curioso!

L'Isola dei Famosi Carmen allo specchio
Carmen Di Pietro – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, la vedova di Sandro Paternostro ha visto il suo cambiamento esteriore durante la semifinale, andata in onda lunedì 20 giugno 2022. Dopo essersi vista allo specchio, la Di Pietro ha constatato il suo fisico asciutto e tonico.

Al riguardo, però, c’è chi la pensa diversamente, dato che, secondo qualcuno, Carmen non è dimagrita. Questa una delle ipotesi su Twitter che, effettivamente, è l’opzione che ricorre maggiormente:

“Carmen che dice di non sembrare dimagrita solo per colpa delle t**te… Ma se ha mangiato in tutte le puntatE, ci credo che non abbia perso un Chilo”.

Previous article‘Ha cacciato 2 fan’ Elettra Lamborghini perde le staffe: gesto fuori controllo
Next article‘Devi restituirli’, arriva la conferma INPS: sbrigati a fare il rimborso del bonus 200€ | Rischi una sanzione
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.