‘Ha cacciato 2 fan’ Elettra Lamborghini perde le staffe: gesto fuori controllo

Elettra Larborghini perde il controllo e caccia via due fan mentre sta cantando durante il concerto. Ecco cosa è successo, è tutto documentato sui social.

Cacciato fan Elettra Lamborghini
Cacciato fan Elettra Lamborghini – DonnaPress.it

Elettra Miura  Lamborghini è una cantante italiana nata nel 1994 e fa parte della famiglia Lamborghini, noto brand di macchine. E’ infatti la figlia di Tonino Lamborghini e la nipote di Ferruccio Lamborghini. Nonostante facesse parte di una famiglia molto importante ha voluto coltivare il sogno della musica e di diventare cantante.

Per questo Elettra ha iniziato prima cantando in vari locali di Milano e poi è arrivata ad esibirsi al Chiambretti Night e al Super Shore spagnolo. Ha poi partecipato a vari programmi televisivi come Riccanza, Geordie Shore e Ex on the beach. Ha poi partecipato a The Voice of Italy come coach e al Festival di Sanremo nel 2020 con Musica e il resto scompare.

La Lamborghini si è contraddistinta per il suo stile e per il suo carattere ribelle. Da sempre si è mostrata con il suo spirito poco conformista e non si è mia tirata indietro, ha sempre espresso il suo pensiero senza paura di essere criticata e giudicata. E così durante uno dei suoi ultimi concerti ha cacciato due fan.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – donnapress.it

Elettra Lamborghini caccia due fan dal concerto: ecco perché

Dopo la pausa dai concerti causa pandemia tutti gli artisti hanno ricominciato ad esibirsi e anche Elettra Lamborghini. Ma durante uno dei suoi ultimi concerti a Riccione mentre Elettra cantava un medley delle sue canzoni più famose qualcuno ha iniziato ad insultarla, definendola una poco di buona.

Elettra che ha sentito l’offesa si è fermata mentre cantava per andare contro la persona che l’aveva insultata e ha incitato tutti i presenti a fare un coro contro colui che l’ha offesa. ‘Scemo’ questo il coro iniziato e poi Elettra ha voluto che l’ha persona in questione uscisse fuori.

Elettra Lamborghini durante il concerto a Riccione caccia un fan - donnapress.it
Elettra Lamborghini durante il concerto a Riccione caccia un fan – donnapress.it

E’ quindi dopo esser stato individuato la persona in questione è stata allontanata e il tutto è stato ripreso dai presenti che hanno postato video sia dei cori che di Elettra che furiosa invitava l’individuo ad uscire. I commenti erano rivolti all’outfit della cantante che era poco vestita senza questo, ma questi commenti possono ferire anche se non è questo il caso essendo Elettra una donna forte.

Previous articleLory Del Santo, il cachet settimanale all’Isola? Faraonico | Cifre assurde
Next articleCarmen Di Pietro, l’unica a non essere dimagrita sull’Isola: il curioso motivo