Isola, violentissima lite fuori onda: quello che è successo è assurdo

Furiosa lite a L’isola dei famosi, ecco cosa è successo tra due naufraghe ad un passo dalla fine del reality.

Violentissima lite
Violentissima lite – DonnaPress.it

E’ ormai quasi finita L’isola dei famosi, sempre più vicino il 27 giugno che andrà in onda la finale. Questa è diventata l’edizione più lunga con il prolungamento scelto dalla produzione, e quest’edizione ha avuto anche molto successo rispetto a quello dello scorso anno. Ma sono passati diversi mesi e i naufraghi sono sempre più tesi e stanchi. Ma ancora una settimana e potranno fare ritorno tutti in Italia.

Sono tante le liti che si sono scatenate in Honduras ma non solo perché anche nello studio i concorrenti eliminati non se le mandano di certo a dire. E infatti durante un fuori onda c’è stato una forte litigata tra due ex naufraghe che non sono mai andate d’accordo, neanche quando erano ancora in gioco. E non è neanche la prima volta che le due litigano, ma chi sono?

Lite furiosa nello studio de L’isola dei famosi

Si tratta di Guendalina Tavassi e Lory Del Santo, ma lo scontro che hanno avuto durante un fuori onda della puntata ha lasciato proprio tutti senza parole. Guendalina che ormai ha lasciato da un po’ il gioco non accettando il prolungamento si è trovata di fronte Lory che era stata eliminata e aveva fatto rientro in Italia e in studio da Ilary Blasi.

Lory è stata attaccata molto per il comportamento che ha avuto con il compagno, Marco Cucolo, poiché lo tratta come un bamboccione. Ma Guendalina però ha fatto ironia su un fatto che è successo sul web. Lory o qualcuno del suo staff avrebbe commentato il post della Del Santo con degli account falsi, dimenticando però di cambiare nomi e per questo comparivano tutti commenti diversi sempre con il nome di Lory.

Scontro tra Guendalina Tavassi e Lory Del Santo - donnapress.it
Scontro tra Guendalina Tavassi e Lory Del Santo – donnapress.it

Praticamente Lory si sarebbe commentata da sola ma non avrebbe cambiato i nomi e Guendalina ha ironizzato su questa storia. Ma a Lory questa cosa non è stata bene e per questo hanno iniziato a litigare e sono state riprese con un cellulare e il video è subito diventato virale.

Il video ha fatto molte visualizzazioni e ha spopolato subito. Lory Del Santo ha perso proprio le staffe ed ha abbandonato il suo posto per allontanarsi da Guendalina. Ma d’altronde le due non sono mai andate d’accordo e il carattere peperino della Tavassi poi ci ha messo il suo zampino.

Previous article‘Devi restituirli’, arriva la conferma INPS: sbrigati a fare il rimborso del bonus 200€ | Rischi una sanzione
Next articleDiletta Leotta, cade giù l’abito durante la diretta: le spalline non hanno retto il peso