Diletta Leotta, cade giù l’abito durante la diretta: le spalline non hanno retto il peso

Diletta Leotta si è resa protagonista del gossip della settimana. Durante una diretta radiofonica si è mostrata come nessuno si aspettava. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Donnapress.it

La conduttrice televisiva e radiofonica italiana, più amata dal pubblico, è attualmente in vacanza. E’ stata più volte paparazzata tra la Sardegna e la Sicilia, stesa al sole con tutto in bella vista.

Le sue curve incontenibili, strepitose fanno di tutto per non farla passare inosservata. In questo momento la Leotta è in compagnia della mamma Ofelia, con loro non ci sono uomini. Dopo il chiacchiericcio sulla sua vita sentimentale, (da qualche settimana si parla di una liaison con il modello Giacomo Cavalli), Diletta Leotta sceglie di non parlare, fa parlare soltanto le foto.

Nonostante sia in vacanza, Diletta Leotta, si è collegata per una diretta su Instagram con 105 Take Away, programma di cui è conduttrice e dove affianca Daniele Battaglia. Si è mostrata in primo piano, mentre era a casa, indossando un vestitino molto stretto che metteva in evidenza tutte le curve e le bellissime forme del suo corpo.

Diletta Leotta, l’inconveniente durante la diretta

All’improvviso è successo qualcosa di inaspettato, per lei e per tutti. Le spalline dell’abitino hanno ceduto, l’abito è andato giù di botto. Diletta è riuscita a coprirsi, poi ha affermato di avere un problemino e di essersi resa conto di non poter più utilizzare i vestiti di quando era piccola.

L’abitino scelto per il collegamento risale a quando Diletta Leotta aveva soltanto 16 anni. Nel frattempo è evidentemente cresciuta. Le spalline dell’abito non sono più riuscite a trattenere il decolté. Dopo l’accaduto è intervenuto il suo amico e collega, Daniele Battaglia.

Diletta Leotta-Donnapress.it

Il conduttore e radiofonico ha dichiarato di essersi accorto già nel Fuori onda e di aver pensato di avvisarla, poi però si è sentito in imbarazzo e ha scelto di tacere. Probabilmente avrebbe fatto bene. Subito dopo l’accaduto, la notizia ha fatto il giro del web, non si è parlato d’altro.

Qualcuno ha ironizzato, qualcun altro ha apprezzato. Poi ovviamente non sono mancate le critiche. In molti l’hanno accusata di essere pronta a fare qualunque cosa per far discutere e per essere al centro dell’attenzione. Altri ancora le hanno rimproverato di non aver fatto delle prove prima della diretta, proprio per evitare eventi di questo tipo.

Previous articleIsola, violentissima lite fuori onda: quello che è successo è assurdo
Next article‘Gli bacia il lato B’ Michelle Hunziker: quello che è successo fa ribrezzo​
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.