‘Gli bacia il lato B’ Michelle Hunziker: quello che è successo fa ribrezzo​

Michelle Hunziker è nuovamente finita su tutte le copertine dei giornali di gossip, i paparazzi sono totalmente presi da lei e dalla sua vita sentimentale.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Si cerca di scoprire cosa la showgirl stia cercando di nascondere da qualche mese ormai, anche se la sua situazione sentimentale sembrerebbe essere parecchio chiara. Qualche mese fa la showgirl svizzera ha pubblicato un comunicato stampa in accordo con l’ex marito Tomaso Trussardi per informare il mondo della loro separazione. Non sono mai stati spiegati i motivi della rottura.

Questa per lei è la seconda delusione, la prima è la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, che ai tempi lasciò tutti senza parole. Ad ogni modo tra Eros e Michelle sembrerebbe esser tornato il sereno. La dimostrazione è che la Hunziker sarebbe la protagonista del video musicale dell’ultima canzone di Eros. Insieme a Michelle c’è anche la figlia Aurora.

Michelle Hunziker paparazzata con lui, ancora una volta..

In questi giorni Michelle Hunziker è stata a paparazzata in compagnia di un ex gieffino, chirurgo plastico, stiamo parlando di Giovanni Angiolini. A questo proposito, non sono mai arrivati chiarimenti; ad oggi non si sa cosa ci sia tra i due. Qualcuno afferma di averli vista insieme già prima del comunicato ufficiale della fine del matrimonio.

Si pensa che la storia con Trussardi sia finita mesi prima del comunicato e che nel frattempo Michelle abbia trovato consolazione tra le braccia di Giovanni. Ma queste sono soltanto indiscrezioni.

Michelle Hunziker-Donnapress.it

Adesso la bella svizzera si trova in Sardegna, dove si sta godendo il sole e il mare in compagnia di Giovanni. I paparazzi li hanno immortalati belli ma soprattutto felici, complici, con la giusta dose di erotismo. In uno degli scatti più bollenti Giovanni bacia il lato B di Michelle.

Si evince che tra i due ci sia una relazione seria. La prova lampante è data dal fatto che Michelle trascorre molto tempo con la famiglia e con gli amici di lui. Cosa che non possiamo dire, almeno per il momento, di Giovanni che non è mai stato paparazzato in sua compagnia con figli, amici o parenti. Probabilmente Michelle sta cercando di tutelare la sua famiglia, dato che la storia con Tomaso è finita ancora da pochissimo tempo.

Previous articleDiletta Leotta, cade giù l’abito durante la diretta: le spalline non hanno retto il peso
Next article‘Urla sentite dai vicini di casa’ Paolo e Clizia travolti dalla passione: il gossip impazza
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.