‘Urla sentite dai vicini di casa’ Paolo e Clizia travolti dalla passione: il gossip impazza

Paolo e Clizia sono diventati genitori da qualche mese appena e se solitamente si dice che quando una coppia mette al mondo un figlio la passione crolla, per loro due sarebbe successo l’esatto contrario.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Donnapress.it

Questo è quanto è stato rivelato da Novella 2000 e dal suo direttore Roberto Alessi nella rubrica di gossip. Tra Paolo e Clizia è amore a 360°, nonostante quanto dicevano i telespettatori vedendo nascere la coppia su Canale 5, al Grande Fratello Vip.

Ai tempi dell’avvicinamento in molti si misero tra i due. Tra i tanti, anche la mamma di Paolo Ciavarro, che non vedeva di buon occhio Clizia Incorvaia dato il precedente matrimonio. Sui social in tanti avanzano l’ipotesi di un avvicinamento di lei a Paolo, soltanto per apparire, per far parlare di sé e per mettersi in evidenza nel reality.

Nulla di strano, dato che in passato qualcosa di simile è successo, tra l’altro anche diverse volte.

Paolo e Clizia, i progetti per il futuro

Invece Paolo e Clizia si sono frequentati e conosciuti a fondo al Gf, poi sono usciti dalla casa più spiata d’Italia e si sono innamorati davvero, tanto da decidere di mettere al mondo un pargolo. Da qualche mese appena si sono ritrovati ad affrontare la vita da genitori e nonostante le difficoltà tutto va benissimo.

Secondo quanto viene raccontato da Roberto Alessi, quando il piccolo si addormenta, in loro si risvegliano la passione e gli istinti. Possono affermarlo i vicini di casa, che probabilmente hanno sentito qualcosa.

Paolo e Clizia-Donnapress.it

Per i due è stato amore a prima vista, entrambi al Gf hanno dichiarato di essere attratti l’uno dall’altra. La prova è che la passione e l’intesa sono aumentati nel tempo. E’ passato ormai qualche anno dall’inizio della relazione e chissà che adesso nei loro progetti non ci sia l’idea di un secondo figlio.

Il piccolo Gabriele potrebbe avere presto compagnia. I neo genitori potrebbero infatti aver pensato di mettere al mondo un fratellino o una sorellina per il piccolo mentre sono ancora giovani. Ricordiamo che per Paolo questo è il primo figlio, mentre per Clizia è già il secondo. Clizia ha avuto una bambina da Francesco Sarcina, con il quale è anche convolata a nozze. Il loro matrimonio è finito tra crisi e tradimenti qualche anno fa.

Previous article‘Gli bacia il lato B’ Michelle Hunziker: quello che è successo fa ribrezzo​
Next articleSapete chi è Fitness di Avanti un altro: il suo vero lavoro? Nessuno se lo immagina
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.