Copyright - DonnaPress

Copyright

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Questo sito web inclusi i nomi, il logo, nonchè il range di colori ed il layout del sito, sono soggetti a copyright, diritti sui marchi, diritti di database e/o altri diritti di proprietà intellettuale di Donna Press.

Donna Press non riceve nessun contributo pubblico. Prima di pubblicare foto, video o testi ottenuti da internet, Donna Press mette in atto tutti gli opportuni controlli al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non ledere i diritti d’autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso di materiale riservato scriveteci a direzione@donnapress.it.
Provvederemo nel più breve tempo possibile a rimuovere il materiale soggetto a diritti di terzi. .

I contenuti presenti sul sito “DonnaPress.it” non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti agli autori del sito stesso.
È vietata la copia e la riproduzione, la pubblicazione e la redistribuzione, anche parziale, dei contenuti non autorizzate espressamente dagli autori.

Parte delle immagini inserite negli articoli del sito sono tratte da internet, libere da copyright. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email usando il Form di contatto, saranno immediatamente rimossi.